Pubblicato il 27-03-2020, h 11.45

Utilizzo piattaforma GSUITE
ORARIO SCOLASTICO DOCENTI ITTL NAUTICO

Tenuto conto della normativa per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 si comunica ai docenti di ogni ordine di scuola dell’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo che per avere una linea comune ed ordinata la nostra scuola sceglie per il sistema di organizzazione delle attività didattiche a distanza la piattaforma G-Suite.
(vedere circolare e orario scolastico per i docenti dell'ITN in allegati).
L'orario è anche inserito nella sezione Area personale percorso Orario scolastico.