POF - PTOF

RAV

Si riportano, in allegato, tutti i Rapporti di Autovalutazione di Istituto pubblicati annualmente su Scuola in chiaro.

banner ptof22.25

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa del triennio 2022-2025 aggiornato per l'annualità 2022-23, con i documenti ad esso correlati in fase di elaborazione sulla base dell'atto di indirizzo del DS.

Con il modello elaborato su piattaforma SIDI diventano parte integrante del PTOF i seguenti documenti:

- PDM (Piano di Miglioramento);

- PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale);

- PDF (Piano di Formazione);

- PI (Piano per l'inclusione ex PAI);

- PCTO (inclusi percorsi ex-ASL);

- Curricolo di Istituto;

- Piano DDI (Didattica Digitale Integrata);

- Attività per la Transizione Ecologica;

- Iniziative PNRR;

- Organigramma;

PTOF Banner 2019 22

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa del triennio 2019-2022 comprende tutti gli aggiornaenti annuali sulla base dell'atto di indirizzo del DS e tutti i documenti ad esso collegati.

Con il nuovo modello elaborato su piattaforma SIDI, diventano parte integrante del PTOF i seguenti documenti, che quindi non risultano più tra gli allegati:

- PDM (Piano di Miglioramento);

- PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale);