orario-segreteria

Direttore dei Servizi Generali ed Amministativi

DSGA Rosalba PETRACCA

Ufficio Alunni

- Di Iorgi Francesco PIO (secondo ciclo)

- Falcone Giuseppe        (primo ciclo)

Ufficio Personale

- Ceravolo Francesca referente personale ATA

- Ingenuo Antonia referente Docenti Scuola Secondaria di I e II grado

- Lo Giacco Maria referente Docenti Scuola Primaria e Infanzia

Ufficio Affari Generali e Patrimonio

- Sammarco Maria Concetta

Ufficio Contabilità

- Musolino Alfa

- Milia Giovanni

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico con servizio di sportello da Lunedì a Venerdi

dalle ore 11:30 alle ore 13:30,

Gli Uffici di Segreteria svolgono il seguente orario per le telefonate di servizio al pubblico

da Lunedì a Venerdi dalle ore 11:30 alle ore 13:30,

Possono essere previsti orari più ampli di apertura al pubblico nei periodi di particolare affluenza allo sportello. In questo caso l’orario verrà definito dal DS sentito il DSGA e comunicato all’utenza.

Contatti

Gli uffici sono situati presso la sede dell’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica in via Riviera Prangi – 89812 Pizzo (VV)

Tel/fax 0963/534988

Mail: vvth01000a@istruzione.it

**Gestione assenze e comunicazioni personale Docente e ATA**

per i Docenti si possono inoltrare le richieste anche dal reistro elettronico didUP sezione servizi personale

se si entra con SPID il codice scuola SC26301

GESTIONE MAD

Questa Istituzione scolastica utilizza il sistema di gestione documentale  Argo Gecodoc accetta esclusivamente le richieste ricevute attraverso il portale raggiungibile sul sito della scuola.

aprire la pagina dedicata inserimento MAD che La indirizzerà sulla piattaforma argo MAD sul percorso https://mad.portaleargo.it/ COMPILA LA TUA RICHIESTA

Le domande non pervenute in tale modalità non verranno prese in considerazione fino a quando non saranno regolarizzate.