Il Battesimo del Mare e dell'Aria - sabato 13 ottobre 2018

- - Clicca per vedere il servizio realizzato da Vibo News - -

Come di consuetudine si è tenuto anche quest'anno la manifestazione di accoglienza delle prime classi dell'Istituto Tecnico Trasporti e Logistica, con la partecipazione attiva delle famiglie e del territorio, nelle sue illustri rappresentanze.

barca a mare 2

battesimo locandina

I bambini della scuola Primaria del Plesso San Sebastiano impegnati nel Musical "I Miracoli di San Francesco di Paola" in onore ai festeggiamenti del Santo Patrono della Calabria.

Primaria i miracoli di s. francesco 2018 4

I bambini della scuola Primaria del plesso San Sebastiano festeggiano allegramente il carnevale con le insegnanti Rosaria Colangelo e Milena Corallini

PRIMARIA - Festeggiando Carnevale a.s. 2017-2018

A cura dell'Insegnante Valentina PROCOPIO