tutti a scuola

Il 20 settembre 2021 alle ore 16.30 presso l'Istituto Tecnico Trasporti e Logistica di Pizzo si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico 2021-2022, alla presenza del Signor Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e del Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi. L'evento sarà seguito in diretta dalla trasmissione "tutti a scuola" che andrà in onda su RAI 1.

ATTENZIONE: La scuola non è autorizzata a fornire informazioni circa le modalità di svolgimento dell'evento, pertanto, coloro i quali sono stati invitati a partecipare, dovranno attenersi alle indicazioni ricevute; in particolare, in fase di accredito, dovrà essere esibito il Green Pass e un documento attestante l'effettuazione di un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti all'inizio della manifestazione.