Pubblicato il 19-03-2020

Disposizioni Ricevimento pubblico emergenza Covid 19

In riferimento alle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid19, si invitano i docenti, i genitori, gli alunni e alle utenze esterne  ad evitare l’accesso agli Uffici dell’Istituto. Solo per i casi indifferibili scrivere all’indirizzo email della scuola o telefonare in istituto (come da circolare allegata).  Il ricevimento deve essere  autorizzato dal Dirigente Scolastico.

Allegati:
Scarica questo file (Ricevimento del pubblico.pdf)Ricevimento del pubblico.pdf[ ]352 kB