Pubblicato 30-11-2019 ore 09.15

CONVOCAZIONE COLLEGIO STRAORDINARIO
DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO (scuola media)

Si comunica ai sig. docenti della scuola secondaria di 1° grado (scuola media) che sono convocati per un  collegio straordinario  per  il giorno:
                        MARTEDI' 03 DICEMBRE ALLE ORE 14.00

presso i locali della scuola media in via M. Salomone per discutere dell'andamento didattico e disciplinare degli alunni e per varie ed eventuali comunicazione del Dirigente Scolastico. (vedere circolare allegata).