Pubblicato il 06-03-2019

Si comunica a tutto il personale docente di ogni ordine e grado e al personale non docente della scuola che, come da nota dell’ Ufficio di Gabinetto del MIUR n. A00UFGAB. Registro Ufficiale (U). 0005893 del 25-02-2019, è proclamato dai sindacati USI-Unione Sindacale Italiana, SURF per quanto attiene scuola, università, ricerca e formazione, USB Confederazione, con adesione di USB Pubblico Impiego e USB Lavoro Privato (personaleex LSU e dipendenti ditte pulizia e decoro scuole), USI Unione Sindacale Italiana, COBAS-Comitati di base della scuola, CUB Confederazione Unitaria di base e SGB-Sindacato Generale di Base, lo sciopero generale di tutto il personale della scuola a tempo determinato e indeterminato per la giornata di:

VENERDI’   08 MARZO 2019
Si ricorda che il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla normativa vigente.