Erasmus

AVVISO STUDENTI E FAMIGLIE

BANDO CANDIDATURA ERASMUS+ MOBILITA' BREVE - ITTL NAUTICO

Si invitano gli studenti delle classi V dell'ITTL Nautico di Pizzo a prendere visione dell'allegata circolare relativa alla candidatura per la partecipazione alle attività di mobilità breve previste dal progetto Erasmus+. In allegato è presente anche il modello di candidatura, che potrà essere usato anche per la redazione della lettera motivazionale. La scadenza fissata per la candidatura è venerdì 12 gennaio 2024, le domande pervenute oltre tale data potranno non essere prese in considerazione dalla Commissione valutatrice.