VOUCHER "IO STUDIO" A.S. 2022/2023. APPROVAZIONE AVVISO E MODELLO DI DOMANDA CONCESSIONE BORSA DI STUDIO STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI  SECONDO GRADO .

In relazione al D.LGS n. 63/2017 - VOUCHER "IO STUDIO" - si pubblica in data odierna quanto sotto indicato:

1. D.D. n. 8397 del 15 giugno 2023di approvazione avviso e modello di domanda
  2. allegato A contenente avviso, modello di domanda e informativa privacy.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 28 giugno 2023 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità: · Presentazione presso la segreteria; · Spedizione per posta, con raccomandata A/R, ricordando che fa fede il protocollo della scuola e non il timbro e la data di spedizione postale; · Invio sulla PEC della Scuola.(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Pizzo 17/06/2023