Come previsto nel piano delle attività, sono convocati i Consigli di classe, presso l’Istituto Tecnico Nautico, presieduti dal Dirigente Scolastico o, in sua assenza permanente o momentaneamente, dal Coordinatore, e con la presenza della componente dei rappresentanti dei genitori e degli alunni per discutere i seguenti punti posti all’O.d.G.:
1) Situazione didattica - disciplinare della classe
2) Compilazione del documento di valutazione intermedia (pagellini)
3) Progetto Alternanza Scuola: svolgimento e proposte di modifiche e integrazioni. Preparazione
della documentazione per la valutazione della certificazione delle competenze. (classi 3^-4^)
4) Comunicazione del dirigente