Pubblicato il  02-04-2022 ORE 20.45

A V V I S O
CHIUSURA SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO  DEL COMUNE DI PIZZO

Vista l'avviso  del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con prot. n° 153236 del 02-04-2023 e tenuto conto dell'Ordinanza del Sindaco del 02-04-2023, si comunica  al personale della scuola , alle famiglie e agli alunni dell'Omnicomprensivo di Pizzo che per le avverse condizioni meteorologiche viene disposta per domani:
                                                           LUNEDI' 03 APRILE 2023
                            la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.