Pizzo li 19-01-2022, h 18.00

AVVISO DOCENTI E FAMIGLIE CLASSE 4 B PLESSO SAN SEBASTIANO
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA GIORNO 20-01-2022

Si comunica ai genitori e alle famiglie della classe 4B della scuola primaria Plesso San Sebastiano che domani Giovedì 20-01-2022 l'attività didattica in presenza è sospesa come da circolare n° 86 del 19-01-2022 allegata. Si comunica inoltre che domani presso il plesso San Sebastiano, alle ore 11.30, l'ASP di Vibo Valentia effettuerà i tamponi agli alunni della classe 4B plesso San Sebastiano come da circolare. Il presente avviso è inserito sulla sezione scuola primaria.