Pizzo li 16-11-2021, h 18.00

SCHEDE  DI VALUTAZIONE INTERMEDIA - ITTL NAUTICO

Si informano i docenti dell'ITTL Nautico che, per come previsto dalla circolare n° 48 del 05-11-2021 al punto 4, le schede  di valutazione intermedia (pagellini) relativo al periodo Settembre-Novembre 2021 sono inserite in formato Word nella piattaforma GSuite/Drive Condivisi/Pagellini 2021-2022. I  coordinatori devono ritirare le schede dall ufficio segreteria alunni e  informare i docenti della classe di  compilare le stesse per le parti di propria competenza prima dell'inizio dei consigli di classe. Il presente avviso è riportato nella sezione scuola secondaria di II grado.