Pizzo li 27-02-2021, h 16.40

CORSI DI RECUPERO  IDEI IN PRESENZA - ITTL NAUTICO

Si avvisano i docenti  che, in base alle schede di rilevazione giunte in vicepresidenza e di quanto deliberato nel collegio dei docenti del 26 febbraio 2021, a partire  dal 04 Marzo 2021 dalle ore 14.00 inizieranno i corsi di recupero in presenza  per gli alunni interessati. (Vedere circolare n° 96 del 27-02-2021, calendario dei corsi di recupero, registro IDEI e autorizzazione dei genitori allegati). Il presente avviso è riportato nella sezione scuola secondaria di II grado.