Pizzo li 24-02-2021, h 12.30

QUESTIONARIO DI FORMAZIONE DEI DOCENTI - ISTITUTO OMINICOMPRENSIVO

Si comunica ai docenti dell'Omnicomprensivo di compilare il questionario Fabbisogno di formazione dei docenti, organizzato nell’ambito del PON "Per la Scuola Competenze e Ambienti per l’Apprendimento 2014-2020". il questionario  è finalizzato a comprendere quali siano oggi i bisogni formativi espressi dai docenti e può rappresentare un’importante occasione per esprimere il proprio parere e fornire utili informazioni volte all’attivazione degli interventi formativi maggiormente utili alla didattica quotidiana. L’indagine si rivolge a tutti i docenti italiani, sia ai docenti che hanno partecipato alle iniziative promosse con il PON 2014-2020 (formazione docenti, percorsi formativi per alunni, studenti o adulti, progetti FESR), sia a quelli che non hanno mai partecipato.  La pagina di accesso è:

Per qualsiasi informazione rivolgersi al referente della funzione strumentale prof M. Cardia. Il presente avviso è inserito in tutte le sezioni di ogni ordine e grado di scuola.