Pubblicato il 08-02-2021, h 16.48

SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICA IN PRESENZA
PRIMARIA PLESSO SAN SEBASTIANO E INFANZIA PLESSI MARINELLA E NAZIONALE

Si comunica ai docenti e alle famiglie degli alunni di tutte le classi della Scuola Primaria del Plesso San Sebastiano e ai docenti e alle famiglie degli alunni di tutte le sezioni della scuola dell’Infanzia dei Plessi Nazionale e Marinella che  a partire dal giorno Lunedì 08-02-2021 e per una settimana è prevista la sospensione delle attività didattiche in presenza, salvo nuove disposizioni. (Vedere circolare n° 86 del 08-02-2021). Al plesso San Sebastiano le attività si svolgeranno in modalità didattica a distanza (DAD).
Il presente avviso è riportato nella sezione scuola infanzia e scuola primaria.