Pubblicato il 12-11-2020, h 19.10

CONVOCAZIONE COLLEGI DOCENTI NON UNITARI

Si comunica al personale docente dell’ Istituto Omnicomprensivo che sono convocati i collegi non unitari in modalità online - sulla Piattaforma GSuite tramite una video riunione utilizzando l’applicazione Meet nei seguenti giorni:

• - Lunedì 16-11-2020 alle ore 16.00 Scuola Sec. di II grado (Istituto Tecnico Nautico)
  • - Martedì 17-11-2020 alle ore 16.00 Scuola Primaria e Scuola Infanzia
  • - Mercoledì 18-11-2020 alle re 16.00 Scuola Sc. di I grado (Media)

• (Vedere circolare allegata per i punti all' O.d.G.). Il presente avviso è anche inserito in ogni ordine di scuola