Pizzo li 22-01-2022, h 18.15

AVVISO PER I GENITORI
RICHIESTA DITTATICA DIGITALE INTEGRATA (DID) - OMNICOMPRENSIVO

a) in isolamento in quanto risultato positivo/a al Covid19
b) in quarantena con sorveglianza attiva in quanto “contatto stretto” di familiare positivo

La comunicazione deve essere correlata da idonea certificazione medica (dispositivo di quarantena/isolamento e/o referto di positività con tampone o test antigenico molecolare) disposta dall’autorità sanitaria. Non vengono concesse didattiche a distanza (DID) prive di documentazione. Per qualsiasi altra informazioni rivolgersi  al responsabile di plesso e/o al Referente Covid. Il presente avviso è riportato in Area Studenti e Famiglie/Genitori/Avvisi Genitori e in ogni  ordine e  grado di scuola.