Pizzo li 22-10-2021, h 13.36

AVVISO AL PERSONALE SCOLASTICO E AGLI ALUNNI
USO OBBLIGATORIO E CONTINUATIVO DELLA MASCHERINA
SCUOLA PRIMARIA - SCUOLA MEDIA - ITTL NAUTICO

SI comunica ai docenti, al personale ATA e agli alunni della scuola primaria, media e ITTL Nautico che,  vista la normativa vigente in materia di contenimento delle misure anticovid, viene disposto per gli alunni l'utilizzo obbligatario e continuativo della mascherina. La disposizione riguarda anche il personale scolastico della scuola. Vedere circolare n° 33 del 22-10-2021 allegata. Il presente avviso è riportato in tutti gli ordini di scuola e in area studenti e famiglie/avvisi genitori/genitori.