Pizzo li 07-10-2021, h 20.35

AVVISO ALLE FAMIGLIE
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' - OMNICOMPRENSIVO

Si informano le famiglie che è pubblicato il patto educativo di corresponsabilità per l'Istituto Omnicomprensivo approvato nel collegio dei docenti n° 2 del 15-09-2021. Si invitano i docenti di ogni ordine e grado a illustrare e commentare, almeno sinteticamente in ogni classe, il patto educativo spiegando la sua importanza ed il suo  significato. Il presente avviso è riportato su ogni ordine e grado di scuola e su area studenti/famiglie /Genitori/ avvisi genitori.