PTOF
Banner Orientamento
ESAME DI STATO

Erasmus Day banner

Obiettivo Europa è una giornata dedicata al programma Erasmus+ in occasione degli #ErasmusDays, un evento organizzato per condividere le finalità del progetto che è stato accreditato per il prossimo triennio e far conoscere il programma delle attività di jobshadowing e di mobilità breve in Spagna previste nella prima annualità per gli studenti dell'ultimo anno del "Nautico Pizzo", ente beneficiario dell'azione K121. Mobilità internazionale e cittadinanza europea saranno al centro della giornata che si terrà presso l'auditorium "Teresa Panzino".

ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI PIZZO

School education