PTOF
Banner Manifestazioni Yello crome
Piano Nazionale scuola digitale
Banner Registro Elettronico
eipass
eipass
Banner Eureka
Banner Trinity
Banner Orientamento
ESAME DI STATO

Corsi Direttivi sessione primaverile 2021

Avviso di avvio Corsi Direttivi - Sessione primaverile 2021

I corsi di formazione per il conseguimento delle competenze di livello direttivo per gli Ufficiali di macchina e di coperta (sessione primaverile 2021) avranno avvio in data mercoledì 7 aprile 2021, presso la sede dell’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica di Pizzo alle ore 8:00, previa raggiungimento del numero minimo di iscritti. Vista la manifestazione di interesse registrata attualmente, per far partire regolarmente i corsi, manca solo l’iscrizione di  3 corsisti per raggiungere il numero minimo di ufficiali per la sezione coperta; invece per la sezione macchine manca solo l’iscrizione di un ufficiale. Visto il rinvio del precedente bando del mese di febbraio, gli ufficiali interessati che hanno già presentato domanda di iscrizione non dovranno ripresentarla. Per i nuovi Ufficiali interessati si integra, con il presente avviso, il bando allegato, prorogando la data di scadenza dell’inoltro della domanda di iscrizione al giorno venerdì 2 aprile 2021. Per le modalità di erogazione del corso, di esame, di iscrizione e costi si rimanda al bando allegato. Si allegano altresì i quaderni di addestramento a bordo aggiornati, le date di esame, modello domanda di iscrizione (allegato A). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria scolastica.

RICHIESTE MAD

REGOLAMENTO DI ISTITUTO ACQUISIZIONE RICHIESTE DI MESSA A DISPOSIZIONE MAD

Il presente Regolamento disciplina le modalità e le procedure di acquisizione delle messe a disposizione di docenti ed ATA aspiranti a supplenze brevi in caso di esaurimento delle graduatorie d’istituto (I-II-III fascia)

  • Docente Scuola Infanzia,
  • Docente Scuola Primaria,
  • Docente Scuola Secondaria di I Grado,
  • Docente Scuola Secondaria di II Grado,
  • Docenti di Sostegno abilitati,
  • Docenti di Sostegno non abilitati

La presentazione delle domande di messa a disposizione deve avvenire esclusivamente tramite la compilazione di tutti i campi sulla piattaforma https://mad.portaleargo.it/ . Le domande non presentate secondo la procedura prevista sul predetto portale non saranno prese in considerazione. La validità delle domande presentate è limitata al corrente anno scolastico.

logo-moduli

 
Questa cartella è vuota
 

Inizio pagina