Banner Manifestazioni Yello crome

CORSO SERALE - PERCORSO DI 2° LIVELLO

CORSO SERALE NAUTICO

CORSO SERALE - PERCORSO DI 2° LIVELLO

Viste le numerose richieste di informazione pervenute, comunichiamo agli interessati che presso la nostra scuola saranno attivi, dall'A.S. 2022-23, i Percorsi di secondo livello finalizzati al conseguimento del Diploma di scuola secondaria di secondo grado (ex corso serale).

I Percorsi saranno suddivisi in 3 Periodi didattici di durata annuale

• - il primo periodo è destinato a chi è in possesso del solo diploma di scuola media ed equivale al primo biennio comune
  • - il secondo periodo è destinato a chi ha già un percorso di studi dopo la fine del primo biennio
  • - il terzo periodo è equivalente all'anno conclusivo del quinquennio per i corsi diurni

Considerato che ogni potenziale studente potrà vedersi riconosciuto in tutto o in parte il proprio percorso di studi e che anche le esperienze lavorative possono essere considerate per valutare l'opportunità di iscriversi al periodo annuale più indicato, forniamo in questa pagina alcune informazioni relative ai quadri orari, alle articolazioni e alle opzioni a cui è possibile fare richiesta di iscrizione e il modello da compilare e da consegnare in segreteria.

Prima dell'avvio del prossimo anno scolastico, un'apposita commissione valuterà le richieste pervenute, i titoli dichiarati e le eventuali esperienze professionali pregresse e contatterà in seguito gli aspiranti alunni per un colloquio volto alla stipula del Patto formativo necessario a intraprendere il percorso di studi più appropriato.

RICHIESTE MAD

REGOLAMENTO DI ISTITUTO ACQUISIZIONE RICHIESTE DI MESSA A DISPOSIZIONE MAD

• Docente Scuola Infanzia,- Docente Scuola Primaria,-Docente Sc. di I Grado (Media),-Docente Sc. Sec. di II Grado (Nautico)  e Docenti di Sostegno abilitati e Docenti di Sostegno non abilitati

La presentazione delle domande di messa a disposizione deve avvenire esclusivamente tramite la compilazione di tutti i campi sulla piattaforma https://mad.portaleargo.it/ . Le domande non presentate secondo la procedura prevista sul predetto portale non saranno prese in considerazione. La validità delle domande presentate è limitata al corrente anno scolastico.

logo-moduli

Questo repository è vuoto