Pubblicato il 24-02-2020,

Emergenza Corona Virus

Si porta a  conoscenza al personale della scuola di ogni ordine e grado, alle famiglie e agli studendi le disposizioni riguardanti l'emergenza del corona virus. (Vedere circolari allegate)

- COMUNE DI PIZZO ORDINANZA N°2 /2020 del 24-02-2020
"Ordinanza contigibile ed urgente per motivi sanitari"
------È fatto divieto di sogglornare sul territorio Comunale a tutti coIoro che sono stati , o sono stati,nei
giomi immediatamente precedenti alla presente ordinanza, residenti o temporaneamente domiciliati nei comuni del Nord Italia focolaio del predetto virus , o più in generale in altre aree Nazionali ed Intemazionali interessate dalla epidemia. .....

-Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

-Emergenza coronavirus: utilizzo del n. 1500.

-Comunicazione della Regione Calabria

-Aggiornamento delle indicazioni sul" corona virus".trasmissione circolare del ministero della salute

- Disposizione della Presidenza della Regione Calabria
“Rientro dei cittadini calabresi dalle regioni del nord interessate dall’espansione epidemica “