INVALSI, nella giornata del 23 novembre promuove un webinar per la presentazione del Progetto Percorsi e Strumenti INVALSI. Il webinar è l’occasione per presentare complessivamente il materiale formativo che INVALSI sta rendendo disponibile per tutte le scuole sul sito www.invalsiopen.it.

Durante il webinar saranno illustrate le caratteristiche dei video e delle prove formative già a disposizione delle scuole.

Si svolgeranno, invece, due webinar sull’inglese come di seguito riportato:

• martedì 24 novembre 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.00
  • martedì 15 dicembre 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.00

Per maggiori informazioni, consultare il materiale allegato.