Il 21 aprile 2018 anche l'istituto Tecnico Trasporti e Logistica partecipa alla fase Regionale dei GIOCHI DELLA CHIMICA  presso l'Università della CALABRIA. Al concorso classe A per studenti del biennio di tutte le scuole superiori di II grado hanno partecipato gli studenti:

CAPANO Francesco - D'ALI' Davide - ELIA Nicola - FARFAGLIA Andrea - GALEANO Clemente - LABONIA Leonardo - MANCARI Francesco - MESSINA Gabriele - MONTESANO Giuseppe - MUZZI' Marco

accompagnati dalla prof.ssa Leta che li ha preparati e scelti quali migliori rappresentanti dell'istituto.

einstein caricatura