Pubblicato 06-05-2018

Si avvisano i docenti iscritti all'UF 3 (Coesione Sociale - Gestione dei Conflitti) che in Piattaforma Tropea E-learning è disponibile la lezione/materiale studio del dott. M.Piscitelli e il Format per la redazione del Project Work (elaborato collettivo)  da caricare in piattaforma entro e non oltre le ore 10:00 del 30 maggio 2018.

Di seguito ulteriori informazioni

Il Project Work (elaborato collettivo)

L’elaborato da salvare e caricare in format PDF dovrà rispettare le seguenti indicazioni:  
1) I Gruppi di lavoro dovranno essere formati da un minimo di 10 ad un massimo di 15 docenti;
2) Ogni Gruppo sarà rappresentato da un capogruppo, il quale avrà il compito di caricare in piattaforma l'elaborato collettivo (Project Work) inviandone contestualmente una copia all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
3) Il solo Capogruppo (o altro docente designato) avrà il compito di relazionare,brevemente, sul lavoro svolto durante l'incontro finale in presenza del corso.
4) I Gruppi di lavoro andranno formati all'interno della stessa istituzione scolastica e per ovvie ragioni operative è bene che i raggruppamenti siano composti per ordini di scuola omogenei.
5) Per i docenti appartenenti a scuole dove ci sono state poche iscrizioni al Piano Formativo d'Ambito e, quindi, difficoltà a formare il Gruppo di Lavoro è possibile aggregarsi a gruppi di  Istituzioni Scolastiche limitrofe (privilegiando sempre lo stesso ordine di scuola).
6) Si ricorda che l'elaborato Project Work (UNITA' FORMATIVA 3) dovrà essere redatto, inviato e caricato in piattaforma entro e non oltre il 30 Maggio 2018 ore 10:00.