BACHECA SINDACALE

La CISL Scuola organizzazione sindacale ha organizzato un incontro con la Dott.ssa Scapin su LA VALUTAZIONE E LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DEGLI ALUNNI CON BES che si terrà in data 10 Gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 sempre presso la Sala Consiliare della Provincia di Vibo Valentia.
Per poter meglio organizzare il corso si richiede di inviare la preadesione compilando il modulo disponibile al seguente link:

Alla presente si allega locandina con i dettagli del corso.

Sicuro di positivo riscontro l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Renato Policaro