Pubblicato il 16-04-2020, h 16.55

MODELLO RICHIESTA PER COMODATO D'USO GRATUITO DI DISPOSITIVI PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Si comunica alle famiglie degli alunni dell'Omnicomprensivo che questa istituzione scolastica concederà in comodato d’uso i dispositivi per la didattica a distanza (PC e Tablet) a tutti coloro che ne faranno richiesta e secondo i criteri già pubblicati su questo sito il 15-04-2020 , secondo il modello allegato, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica della scuola è riportata nella circolare allegata Le richieste devono essere inoltrate entro Sabato 25 Aprile 2020. (Vedere allegati circolare e modello).

Il modello si trova anche nella piattaforma GSuite/applicazione Dirve-Drive Condivisi-Avvisi Studenti.