Pubblicato 08-04-2020, h 12.50

COLLEGIO DEI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica al solo personale docente della scuola secondaria di primo grado (scuola media)  che per il giorno Mercoledì  15  Aprile 2020, alle ore 17.00 è convocato un Collegio dei docenti parziale in modalità online - sulla Piattaforma GSuite tramite una video riunione utilizzando l’applicazione Meet - per discutere dei vari aspetti organizzativi della scuola, degli aspetti relativi alla Didattica a Distanza e relative varie ed eventuali. (vedere circolare allegata)