Richiesta Domanda di ferie, a.s. 2016/2017
Si invitano i docenti a presentare obbligatoriamente all’Ufficio Protocollo dell’ ITN di Pizzo, entro e non oltre il giorno Sabato 17-Giugno-2017, la richiesta di ferie per l’anno scolastico in corso.
Il modello di domanda si può ritirare in segreteria (Ufficio Protocollo) o in vicepresidenza dell’ITN. Il modello è anche scaricabile dal sito della scuola.
Si precisa che nella richiesta dovranno essere indicati i giorni effettivamente spettanti a norma contrattuale (gg.32 per il personale in servizio da più di tre anni).
I docenti neo assunti in ruolo e i docenti con meno di 3 anni di servizio, possono
fruire invece , nell’arco dell’anno scolastico, di 30 giorni di ferie.
In aggiunta alle ferie si prega di richiedere anche le 4 giornate di festività soppresse
previste dalla legge 937/77.
Nella richiesta si dovrà tenere conto dei giorni di ferie anticipate fruite nel corso
dell’anno scolastico e dei soli giorni feriali.
Nella domanda di richiesta di ferie deve essere anche indicato un recapito.
Si ricorda inoltre ai docenti del ITN che, come deliberato nel collegio dei docenti del 18-Maggio 2017 al punto 7 dell’ o.d.g, dal 24 Agosto al 31 Agosto 2017 sono calendarizzati gli esami per gli studenti con sospensione del giudizio e i relativi scrutini.

Allegati:
Scarica questo file (ModelloFERIE.pdf)ModelloFERIE.pdf[ ]356 kB
Scarica questo file (OmniPizzo_Circolare227_Ferie.pdf)OmniPizzo_Circolare227_Ferie.pdf[ ]165 kB