Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della Scuola Primaria, Secondaria di Primo Grado e Secondaria di Secondo Grado Statale, per le iscrizioni e conferme della Scuola dell'Infanzia sono presenti i moduli in allegato.

Le domande di iscrizione on line devono  essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 Gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 Febbraio  2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

CODICI SCUOLE PER LE ISCRIZIONI  ON-LINE

- SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO (Nautico ) - VVTH01000A