Si pubblica in data odierna la nota MIUR avente per oggetto: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024.

Pizzo 07/12/2022

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

CODICI SCUOLE PER LE ISCRIZIONI ON-LINE

(“Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali SPID, CIE o eIDAS- sito web www.istruzione.it/iscrizionionline/ )

- SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO (Nautico ) - VVTH01000A

- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  - VVMM833011