Pizzo 17-05-2022, h 20.38

SCRUTINI FINALI E ADEMPIMENTI SC.SEC. DI I GRADO (MEDIA)
SCRUTINI FINALI E ADEMPIMENTI - ITTL NAUTICO
SCRUTINI FINALI E ADEMPIMENTI - SCUOLA PRIMARIA
MODELLI:  DICHIARAZIONI ATTIVITA'  SVOLTE E  FERIE -  OMNICOMPRENSIVO

Si comunica ai docenti della scuola secondaria di I grado (scuola media) che sono convocati  i consigli di classe per le operazioni di scrutinio,le date degli esami  e gli adempimenti finali come da  circolare n. 170 del 17-05-2022 allegata.
Si comunica ai docenti dell'ITTL Nautico che sono convocati  i consigli di classe per le operazioni di scrutinio con  gli adempimenti finali come da circolare n° 169 del 17-05-2022 allegata.
Si comunica ai docenti della scuola  Primaria che sono convocati i consigli di classe per le operazioni di scrutinio e gli adempimenti finali come da circolare n° 171 del 17-05-2022 allegata.
Si porta a conoscenza ai docenti dell' Istituto Omnicomprensivo che sono inseriti i modelli per la dichiarazione delle attività svolte e il modello della richieste delle ferie che dovranno essere consegnati in segreteria Ufficio Protocollo o ai responsabili di plesso.
Il presente avviso è inserito in tutti gli  ordine e grado di scuola.