AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI TUTOR D’INCLUSIONE INTERNI

nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione”

Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 e all’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020

ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa

Azione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.064

Titolo progetto "INSIEME COLTIVIAMO COMPETENZE"

CUP D24C21000040002

I^ ANNUALITA’