Pizzo li 24-03-2021, h 16.30

ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO: INCONTRO CON I CARABINIERI - ITTL NAUTICO

Nell'ambito dell'attività di orientamento e dell' Educazione Civica si comunica ai docenti e agli alunni delle classi terze, quarte e quinte dell'ITTL Nautico che il giorno 26-03-2021 dalle ore 09.50 alle ore 12.50 si terrà un incontro con i carabinieri in modalità online sulla piattaforma GSuite/applicazione Meet.  (Vedere circolare n. 113 del 24-03-2021) Il presente avviso è riportato nella sezione scuola secondaria di II grado.