Pubblicato il 29-01-2021, h 10.48

CHIARIMENTI VALUTAZIONE ALUNNI   IN ED. CIVICA - ITTL NAUTICO

Richiamate le precedenti circolari, n. 70 del 09/01/2021 e n. 75 del 26/01/2021, nonché l’avviso pubblicato sul sito dell’Istituto del 26/01/2021,s’invitano i docenti dell’ITTL-NAUTICO, che le schede di valutazione di tale insegnamento, ricevute da ognuno in questi giorni, vanno compilate da ogni docente per ogni disciplina insegnata nella classe, e restituite al coordinatore dell’educazione civica della classe di appartenenza, nella persona del docente di diritto, il quale, in sede di scrutinio quadrimestrale, sulla base degli elementi acquisiti da ogni disciplina, andrà a formulare una proposta di voto unico per ogni alunno. Si riporta anche un fac-simile della scheda Mod. EC 002, già inviate ad ogni coordinatore di classe. Il presente avviso è riportato nella sezione scuola secondaria di II^ grado.

Allegati:
Scarica questo file (fac simile Modello EC 002.docx)fac simile Modello EC 002.docx[ ]25 kB