Pubblicato il 05-11-2020, h 21.00

ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA E ATTIVITA' DDI
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO - A.S. 2020/2021

In base al DPCM del 03-11-2020 si comunica ai docenti dell' Omnicomprensivo che domani Venerdì 06-11-2020 e fino al 03 -12-2020 salvo nuove disposizioni, le attività didattiche si svolgeranno:

- in presenza per la scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I^ grado solo per la prima media
- in DDI al 100 % per la scuola secondaria di I grado seconda e terza media e ITTL Nautico

(Vedere circolare allegata e DPCM) . Il presente avviso è inserito in ogni ordine e grado di scuola e nell'area docenti.