Pubblicato il 11-10-2020, h 12.50

CLASSI  I°-II -V° IN PRESENZA
CLASSI IV IN PRESENZA LUNEDI', MARTEDI' E MERCOLEDI'
CLASSI III ATTIVITA' DIDATTICA A DISTANZA

Si comunica  ai docenti e agli alunni dell' ITTL Nautico l'orario provvisorio delle lezioni dal 12-10-2020 al 17-10-2020.
Si avvisa  inoltre che le classi prime (I) seconde (II) e quinte (V) fanno  attività didattica in presenza per tutta la settimana con un orario di 5 ore giornaliere.
Le classi quarte (IV) fanno attività didattica in presenza nei giorni di lunedi, martedì e mercoledì con un orario  di 5 ore giornaliere. Seguirà da giovedì la dittadica a distanza.
Le classi  terze (III)  nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì  fanno lezioni con l'attività didattica a distanza. Saranno previste tre ore di lezione da 45 minuti come  previsto dall'art. n° 4 del Regolamento della didattica integrata. L'orario delle lezioni inizia, alle ore 09.10,  a partire dalla seconda ora e termina alle ore 11.35, alla 4 ora, secondo l'orario ufficiale allegato. Si ricorda ai docenti che, per la prima ora e la quinta ora di lezione che non vengono svolte in modalità online, devono  rimanere a disposizione per eventuali supplenze a scuola in presenza.
Da giovedì le classi terze(III) fanno attività didattica in presenza. Il presente avviso è inserito anche in scuola secondaria di II grado. (si invitano i docenti a vedere e scaricare il proprio  orario delle lezioni e vedere orario  per classi).