Pubblicato il 17-09-2020, h 11.35

ATTIVITA' ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
ELENCO ALUNNI CLASSI PRIME - ITTL NAUTICO

A.S. 2020/2021

Tenendo conto della linee guida e delle normativa esistenti in materia di contenimento della   diffusione del SARS-CoV-2 in ambito scolastico e per motivi di sicurezza si comunica ai docenti e agli alunni delle classi prime dell’ ITTL Nautico che il giorno Giovedì 24 – 09 – 2020 il Dirigente Scolastico, per l’attività di accoglienza, incontrerà le famiglie e gli alunni delle classi prime per un saluto di benvenuto e per illustrare, con il supporto del prof Boragina, il patto educativo di corresponsabilità e le misure organizzative anticovid. I genitori e gli alunni dovranno venire presso l’Istituto Nautico secondo il seguente orario:

CLASSE 1 A ORE 09.00
CLASSE 1 B ORE 10.00
CLASSE 1 C ORE 11.00

L’incontro si terrà presso l’Auditorium dell’Istituto. Per le procedure vedere circolare allegata.
IN ALLEGATO ELENCO DEGLI ALUNNI NELLE TRE CLASSI