Pubblicato il 02-09-2020, h 21.15

CALENDARIO PIANO DELLE ATTIVITA' ANNUALE -  ITTL NAUTICO
CALENDARIO PIANO DELLE ATTIVITA' SCUOLA SEC. DI I GRADO (MEDIA)
CALENDARIO PIANO DELLE ATTIVITà SCUOLA PRIMARIA

PIANO ATTIVITA' MESE DI SETTEMBRE - ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO
A.S. 2020-2021

Per come deliberato nel collegio dei docenti n° 1 del 02-09-2020 al punto 6  e al punto 7 si comunica ai docenti dell'Omnicomprensivo che vengono  pubblicati il calendario del piano delle attività annuale per l'Istituto Nautico e il piano delle attività relativo al mese di Settembre 2020. (Vedere allegati). I relativi calendari sono riportati nelle sezioni scuola primaria  e scuola secondaria di  Ie II grado.