PTOF
Banner Orientamento
ESAME DI STATO

REGOLAMENTO DI ISTITUTO ACQUISIZIONE RICHIESTE DI MESSA A DISPOSIZIONE MAD

• Docente Scuola Infanzia, Docente Scuola Primaria, Docente Sc. di I Grado (Media), Docente Sc. Sec. di II Grado (Nautico) e Docenti di Sostegno abilitati e Docenti di Sostegno non abilitati.

La presentazione delle domande di messa a disposizione deve avvenire entro il 31 agosto ed esclusivamente tramite la compilazione di tutti i campi sulla piattaforma https://mad.portaleargo.it/. Le domande non presentate secondo la procedura prevista sul predetto portale non saranno prese in considerazione. La validità delle domande presentate è limitata al corrente anno scolastico.